03/03/13

Adv, Gant

Mentre sto ancora indossando morbidi maglioni invernali mi lascio trasportare dalle campagne della prossima stagione.. 
In particolare stavolta sono rimasta colpita da un brand famoso per lo stile sportivo americano: Gant.

Mi sono subito piaciuti i toni di questo scatto, tenui e delicati che mi ricordano il film di Sofia Coppola, The Virgin Suicides.
Così sono andata a sbirciare sul sito ufficiale (Gant) e ho apprezzato anche gli altri scatti della collezione primavera estate, non li ho inseriti tutti, solo i miei preferiti!

Sicuramente uno stile molto classico, di quelli che, almeno un capo, non deve mai mancare nel guardaroba: quando non sappiamo che mettere, quando dobbiamo abbinare un pezzo particolare, quando vogliamo sentirci eleganti, semplici senza sforzarsi troppo (perchè a volte ci sono anche quelle giornate).

Da copiare: il cardigan nei toni pastello, se ne trovano tantissimi in tantissimi colori (da OVS ci sono tante varianti, rosa, verde acido, giallo canarino, menta..)

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤