06/02/13

Look inspiration, mommy

  Aspettando temperature migliori prendo ispirazione da alcune foto speciali, tratte dall'album di famiglia, mia madre negli anni '80..

Il bianco è sicuramente uno dei miei colori preferiti per la bella stagione! Luminoso e sta bene con tutto! Mi piace col blu o col rosso per uno stile marinaretto, col marrone che risalta l'abbronzatura, oppure con il denim, mescolando i tipi di trama (pizzo, sangallo, cotone, lino, crochet..) per un'effetto hippie chic!
Questa è sicuramente la mia preferita, in viaggio di nozze a Maiorca nel 1985, l'abito prendisole in realtà è una camicia da notte vintage della mia bisnonna! Purtroppo non è stata conservata e sto cercando una camicia simile da tempo.. la lunghezza (non si vede) arriva fino al ginocchio ed è portata con un paio di sandali bianchi. Adoro questo look!

2 commenti:

thanks for comment! ❤