13/02/13

Liebster Award

Stamattina mi sono alzata con una piacevolissima sorpresa (e io amo le belle sorprese!), ho ricevuto un premio da Theslowcatwalk, "ecoblogger" dispensatrice di preziosi consigli su moda e prodotti assolutamente ecologici o artigianali!
Si tratta del Liebster Award, un premio di condivisione in cui vengono nominati 5 blog con meno di 200 followers, ringrazio molto Theslowcatwalk perchè in questo modo ho incontrato blog interessanti e originali, ricchi di spunti, idee e pensieri da condividere.
Come funziona?
Innanzitutto inserire il logo qui sopra nel post, dopodichè nominare i 5 blog scelti e informarli del premio tramite un commento sul loro blog!
Spero troviate interessante la mia lista, sono soprattutto blog di illustratrici (visto il mio background da liceo artistico) di moda e di handmade!
M.Elly: mi piace perché: ha uno spirito libero e viaggiatore e uno stile allegro e dinamico, inoltre si occupa di moda low cost, di consigli utili e reallizza da sè alcuni dei suoi abiti più belli!
Storie disegni carote e cannella: mi piace perché: i suoi disegni sono divertenti, ironici e femminili in cui mi rispecchio molto!
Water on mars: mi piace perché: come per "disegni carote e cannella" (ne avevo parlato qui) anche l'autrice di water on mars ha frequentato con me il liceo artistico, mi piacciono molto i suoi lavori, il suo stile chibi e la serie dedicata ai gatti!
La douceur du miel: mi piace perché: le sue illustrazioni sono "orsacchiottose" e dolcissime!
Morgana bijoux: mi piace perché: realizza bigiotteria handmade deliziosa, con dettagli curati e con tanto amore!

Sono certa che li adorerete come me!
A presto!

2 commenti:

  1. Grazie milleeeee è stata una bellissima sorpresa! :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! :D ti seguo da un po' e mi piace il tuo stile!

      Elimina

thanks for comment! ❤