09/01/13

Un segnalibro personalizzato!

Se qualcuno ha già fatto un salto sulla mio Bio sa già che colleziono segnalibri, ho iniziato da poco e non ha una notevole quantità di pezzi, il fatto è che sono segnalibri.. con una storia! Alcuni provengono da lontani ed esotici luoghi del mondo, comprati o regalati, altri, come quello di cui vi parlerò oggi, sono segnalibri handmade!

Ho conosciuto Elena al liceo, dal 3°anno abbiamo frequentato la stessa classe fino alla maturità, poi le strade si sono separate.. adesso Elena, che da sempre ha la passione per il disegno e il fumetto, ha dato vita al suo simpaticissimo e carinissimo blog che seguo da qualche tempo: storie disegni carote e cannella.

Da tempo meditavo di commissionarle un disegno, ma quale?
Poi è arrivata la serie: "Donne che amano leggere", segnalibri personalizzati..
Un segnalibro handmade, personalizzato e personale, nella mia collezione e tra i miei libri non poteva mancare!

Alla fine, con poche indicazioni (ho preferito che il risultato finale fosse una sorpresa anche per me), Elena ha realizzato questo piccolo capolavoro.. stampato su carta lucida e semirigida in fronte retro (dietro prosegue il tema a pois dello sfondo), è perfetto tra le pagine dei libri!
 Che dire.. sta già facendo il suo lavoro!
Grazie ancora Ele!

un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤