21/01/13

Toast, a new year, a new season

 
 Pochi minuti fa mi sono imbattuta in questa foto su Pinterest e ho setacciato il web alla ricerca della fonte..
Toast è un brand inglese di cui ho subito adorato lo stile, linee pulite e semplici, colori e tonalità neutre, il tutto molto femminile e chic!

 Il completo marinaretto della prima foto è il mio preferito! Anche il maglione a righe della foto in bianco e nero, mi piacciono molto i pantaloni portati col risvolto e scarpe basse.

 Dal 2006 Toast ha iniziato ad usare cotone biologico per una serie di t-shirt, da allora ha incrementato l'uso di prodotti biologici e prodotti animali che sono un sottoprodotto dell'industria della carne (ad esempio pelli per borse e scarpe). Non tutti giudicheranno etica questa scelta, ma non sono vegetariana e accetto l'allevamento, non vedo perciò problemi nel sapere che parte degli scarti vengono utilizzati per produrre abbigliamento.
Oltre a capi d'abbigliamento femminili Toast si occupa anche di abbigliamento maschile e biancheria per la casa.





 potete trovare altri pezzi della collezione qui


1 commento:

  1. Che belle cosine, e questo brand è molto interessante.

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤