21/01/13

Pic of the week


Neve, panorama dalla "bottaia" 2009
(Da qualche settimana non ho più realizzato la pic of the week, purtroppo ero a corto di fotografie e di ispirazione, ho anche pensato di rivoluzionare la pic of the week in una serie di scatti simbolici della settimana, oppure in un'immagine del web che mi ha colpito.. non so, mi capita di fare qualche foto che poi non inserisco nei post e allora diventa la pic of the week, perchè mi dispiace lasciarla in disparte..)
Stavolta lo scatto è di qualche anno fa, la sera prima scese una bufera di neve pazzesca e il giorno dopo il paese era ricoperto completamente! Durante una passeggiata sopra Ronta (ormai si è capito, è il paese dove abito ^_^) questo era il paesaggio che si apriva di fronte ai nostri occhi..

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤