07/01/13

A present for me

Bye bye feste natalizie! Scusate la mia assenza ma mi sono un po' rilassata, ho mangiato e stramangiato, festeggiato e strafesteggiato, non ho documentato niente di tutto ciò, semplicemente mi sono goduta il tempo delle feste in famiglia e con gli amici!
Adesso si torna a lavoro (ho in cantiere nuovi progetti per la primavera!), prima però avevo promesso di parlare dei regali ricevuti quindi..

 Samsung galaxy tab 2 e custodia (il regalo più desiderato!)
Postina (già vista nel post precedente), portafoglio con chiusura a portamonete, cappello morbido (non è molto nel mio stile ma cercherò di abbinarlo in qualche modo), calze bordeaux
 Ho ricevuto anche un completino canotta e slip molto simpatico, con una volpe disegnata.. ma adesso è in lavatrice perciò niente foto!

Il resto è arrivato in soldini, non vedo l'ora di spenderli nei saldi e in un finesettimana romantico..

un abbraccio!

2 commenti:

  1. Meraviglia la postina:) Sono curiosa di conoscere i tuoi proggetti primaverili!
    Buon martedì cara*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ancora work in progress ma sulla pagina facebook c'è già qualche anteprima
      presto ne parlerò anche sul blog!

      :D

      Elimina

thanks for comment! ❤