27/12/12

Gingerbread & cross stitch

Il natale è volato via troppo veloce.. nell'attesa che vi mostri un po' di presenti ricevuti vi mando ancora i miei più sinceri auguri e qualche foto natalizia!
La casetta di pan di zenzero è opera di mia sorella, la base la potete trovare nel reparto alimentari IKEA, mentre la decorazione è solo tanta fantasia!
 Il quadretto natalizio a punto croce invece è una mia creazione! purtroppo il corniciaio ha teso troppo la tela e si è un pochino sformato il disegno..
Infine il mio "autoregalo" un paio di Oxford nere a coda di rondine scamosciate comodissime!!!

a presto!! baci

4 commenti:

  1. E' meravigliosaaaaa!!!!
    Ti faccio tantissimi auguri...
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  2. auguroni in ritardo per il natale e in anticipo per capodanno :D
    adoro le scarpe, ma la casetta di gingerbread ancora di più! Non credevo esistesse all'Ikea, pensavo foste tutti diventati ottimi chef!!
    Ora mi ci metto anche io..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auguroni anche a te!! no, chef io?? sono una frana in cucina!! al massimo qualche eccezione e le basi per sopravvivere!! è mia sorella la pasticcera in famiglia :D

      Elimina

thanks for comment! ❤