19/12/12

Deck the halls

Ho già detto e ridetto quanto amo il clima dei giorni di festa, questo non comprende solo il natale, ma anche pasqua, halloween, carnevale, ecc..!
Perchè in quei giorni casa mia si trasforma e si addobba a tema! Merito di mamma (con un piccolo contributo anche da parte mia!).

 

 La mia gatta che cerca di distruggere il presepe e i regali è l'unico incoveniente, per fortuna non si è mai interessata ad aggredire l'albero!

 E voi come avete addobbato casa? Magari con oggetti fatti a mano (non è nelle foto ma ho realizzato una cornice a puntocroce che vi mostrerò)..

2 commenti:

  1. Che eleganza:) Davvero belli questi addobbi! E quella micia è uno spettacolo <3
    Io non ho ancora messo niente in casa... mi sa che sono un po' in ritardo...
    Buona serata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una micia pestifera!
      a natale manca ancora qualche giorno, sei in tempo.. anche se gli ultimi giorni sembrano sempre volare! :)

      a presto!!!

      Elimina

thanks for comment! ❤