13/12/12

Cornici porta bijoux

 Ai mercatini manca poco (domenica 16, info su facebook) ed è quasi tutto pronto! Anche i miei nuovi espositori, realizzati per il precedente mercatino. L'idea trovata su internet (nella valigia della buru), mi è subito piaciuta e ne ho ricavato una versione tutta mia!

 Partendo da due semplici cornici (quelle di Ikea, Ribba vanno benissimo!), da una confezione di gancetti (quelli che sorreggono le asticelle delle tendine) e dalla carta da pacchi ho realizzato due espositori, uno grande per le collane e uno più piccolo per i braccialetti!
 Durante il mercatino l'idea è piaciuta così tanto che mi sono state commissionate altre due cornici, una per gli orecchini e una per le collane, nel primo caso invece dei gancetti e della carta da pacchi ho utilizzato un fondo in tessuto e pizzo (in cui infilare le monachelle) mentre per le collane ho utilizzato la stessa tecnica dei miei espositori!

  Sono davvero soddisfatta del risultato, rende più omogenea l'esposizione ai mercatini, ma è anche un divertente oggetto d'arredo! Credo che realizzerò una cornice portaorecchini anche per me!!


Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤