16/11/12

Delizie d'autunno

 Molto spesso mi ritrovo con scatolate di scampoli e pezzi di tessuto che nemmeno sapevo di avere.. così decido di ridare loro una nuova vita realizzando questi coprivasetti (ne ho ancora molti in programma!) per le marmellate fatte in casa!

 Si può dire che siano tre "generazioni" di marmellata, quella di ciliegie è stata fatta dalla nonna, la marmellata di pesche da mamma e quella di fichi e noci è il mio orgoglio! Non sono affatto brava in cucina ma con questa marmellata (e il cheesecake) ho trovato il mio cavallo di battaglia! Ne ho fatta una versione senza noci (per le crostate) e presto voglio cimentarmi con quella di limoni o di arance..
Intanto mi gusto il mio lavoro su una fetta di pane e una tazza di tè!

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤