23/11/12

Dear Santa,

Venerdì sera, nessun programma e poca voglia di sprofondare sul divano a guardare la tv.. così ho pensato che sarebbe stato carino fare la mia letterina di Natale. Mi spiego meglio..

A casa tutti gli anni scrivevo su un foglio una "classifica" di quello che desideravo, una specie di top10 da cui i miei potevano scegliere il regalo per me.. dato che, nonstante l'età, questa cosa mi piace ancora, stasera ho raccolto le immagini dei 10 oggetti che mi piacciono in questo momento o che desidero avere, non penso assolutamente di voler tutto questo come dono a natale, anzi!
Magari sarò io stessa a regalarmi qualcosa di questa lista!
1.abito, H&M; 2.occhiali, Epos; 3.camicia, Mango; 4.Chance Eau Fraiche, Chanel; 5.guanti, Accessorize; 6.borsa Petit Gateau, Camomilla Milano; 7.scarpe, Fornarina su Zalando; 8.gonna, Mint&Berry su Zalando; 9.slippers, Accessorize; 10.rossetto n.999, Rouge Dior

2 commenti:

  1. sul 4 sono daccordisssssimisssssimo! però hai provato anche Eau Tendre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, avevo un campioncino triplo e mi sono piaciuti tutti!! forse perchè era estate ho preferito l'eau fraiche, sicuramente prima di comprarlo lo risento così ci penso meglio! grazie! :D :D

      Elimina

thanks for comment! ❤