02/11/12

Colors of silence



Anche Ottobre se ne va, con le sue giornate di sole autunnali, per far spazio a Novembre, silenzioso e malinconico, accompagnato da pioggia e vento.. Grazie al ponte di questa settimana ho avuto modo di sfogare un po' la voglia di foto autunnali!

Fortunatamente il tempo era stabile, e il parco (di Borgo san Lorenzo a pochi chilometri da casa mia..) era semideserto, perfetto per le foto!




 Cappotto: Rinascimento
Gonna: vintage Patrizia Pepe
Cloche in feltro: artigianale, comprato alla sagra delle castagne
Sciarpa: artigianale

6 commenti:

  1. Io non amo l'autunno... non è la mia stagione preferita... ma come non amare questi colori meravigliosi????? E poi anche io adoro i cappelli... e l'autunno è un ottima scusa per usarli! =)
    complimenti bellissimo blog.... ti seguirò con piacere!! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sadia! di solito preferisco il caldo tepore della primavera ma per i colori sono d'accordo con te!
      a presto!! ^_^

      Elimina
  2. Un posto splendido, complimenti per le foto, adoro questi colori autunnali!

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤