10/10/12

Ruche, vintage inspired dresses

La curiosità è il mio miglior difetto, ed è grazie a lei che spulcio, cerco, scopro.. come ieri pomeriggio! Avevo appena finito di pubblicare il post precedente quando ho scoperto Ruche, un marchio, un blog ma soprattutto uno shop online di abiti e accessori davvero carini ideato da una ragazza americana (tranquille, le spedizioni vengono effettuate anche in Italia!)
Ho dato uno sguardo al lookbook, mi piacciono gli scatti, l'ambientazione è molto country, ecco quelli che mi hanno colpito (e non solo per l'outfit, ma anche per la composizione della foto):


 




 Gli accessori comprendono anche poster, arredo e molto altro..
Io ho trovato simpatiche queste scatoline portapillole a forma di macaron e questa borsetta che sembra un portamonete..

2 commenti:

thanks for comment! ❤