30/08/12

Lazzari, made in Italy

Grazie alla segnalazione di un'amica su facebook ho scoperto questo marchio italianissimo e mi sono subito innamorata! Uno stile bon ton molto femminile, dalle linee retrò che mi ha conquistata! Adorabile anche il servizio dedicato alla collezione A/I 2013 ambientato in un salotto arredato in stile vintage..



Ammetto che, essendo una ragazza non lavoratrice, i prezzi non sono affatto contenuti, ma è un ottimo spunto per chi, come me, si diverte (e diletta) nel cucire (o meglio "scucicchiare") abiti fai da te.. e magari a natale segnerò un capo nella mia letterina! ^_^

 Avrei inserito praticamente tutti gli articoli ma ho cercato di contenermi.. il resto potrete trovarlo sul sito ufficiale:







 Grazie ad Anita per la segnalazione!

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤