20/08/12

Amarcord


Quest'anno le vacanze non erano programmate.. almeno non quelle estive! Invece eccole che arrivano inaspettate e sospirate! Meta la riviera romagnola, nella cittadina dove ho passato le mie vacanze d'infanzia: Pinarella di Cervia! (nella foto: le saline di Cervia)
Un tuffo nel passato, dove ho ripercorso dolci ricordi, posti conosciuti e familiari.. accolti dalla meravigliosa cortesia romagnola!
La prenotazione è stata last minute, praticamente il giorno prima! Senza sapere come sarebbe stato, certi però che non sarebbero mancati ospitalità e calore (in romagna non puoi sbagliare!). Infatti l'Hotel Matteo (3 stelle) ci ha accolti BENISSIMO! viziati e coccolati!

Hotel Matteo, Hall
Alcune cose sono cambiate, moderne e nuove, ma in tante cose Pinarella è sempre la stessa e io l'adoro per questo!!
 Spiaggia libera di mattina, quando non c'è ancora vita..

 P.Piada.. una garanzia per chi vuole mangiare la piadina romagnola!!
 Pinarella è il regno dei bimbi.. Las Vegas sala giochi, praticamente era il mio posto preferito quando ero piccola!
 La pineta che porta al mare..
 Dopo la graziella il mezzo più usato per spostarsi in Romagna!
  Un pedalò dal nome amato.. =)

uno dei tanti outfit indossati al mare..
 Pantaloni pigiama, top smeraldo e sandali in cuoio: mercato
Smalto: KIKO, lattementa
Borsa: Carpisa

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤