25/06/12

My jolly sailor bag

La canzone originale è "my jolly sailor bold", l'ammaliante melodia cantata dalle sirene in Pirati dei Caraibi, in questo caso diventa un simpatico gioco di parole per mostrare la mia personalissima borsa da mare interamente realizzata da me.



Il cotone a righe richiama lo stile marinaro che adoro particolarmente (soprattutto in spiaggia), l'interno capiente adatto a portare il telo e le creme, mentre per gli effetti personali ho realizzato l'astuccio coordinato.

2 commenti:

  1. ma è stupenda!!!! Sei proprio brava!
    adoro lo stile marinaro e le righe blu e bianche, il cordino poi è il tocco in più che ci voleva, e la pochettina abbinata, ma che carinissimi! ❤
    Posso chiederti se ti ricordi dove hai trovato la stoffa? cerco qualcosa di simile per fare dei cuscini (la mia camera è bianca e blu!!) e cucire delle federe, forse, ce la posso anche fare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! <3 di solito acquisto i tessuti in negozi specializzati della mia zona, questo l'ho preso a Lucca, ma in questa fantasia si trova dappertutto, in alternativa mi sarebbe piaciuto anche il tessuto a righe di IKEA, ha un blu più intenso.. spero di esserti stata d'aiuto! :D

      Elimina

thanks for comment! ❤